sabato 24 febbraio 2018

Lavagna fluorescente LED di LISCIANI

Parliamo ancora di giochi e intrattenimento dei Bambini con La Lavagna fluorescente di Lisciani una lavagnetta magica che si illumina crea tanti giochi di colore grazie al pulsante che troviamo sul lato della lavagna , infatti si possono scegliere diverse illuminazioni e colori per dar effetto ai disegni dei bambini Si possono scegliere luce fissa in diversi colori oppure intermittente  . La lavagna la trovo davvero molto utile per la creatività , e anche per avvicinare il Bambino alla scrittura e alla confidenza con il mantenere i pennarelli nel modo giusto .





All'interno dello scatolo troviamo tre pennarelli fluorescenti , tantissime schede sia di disegni ,di lettere ,unione dei puntini che alla fine formano delle lettere oppure dei disegni , una cosa che io avrei aggiunto è una spugnetta per cancellare anche se basta utilizzare una salvietta imbevuta oppure un panno asciutto  e il tutto viene velocemente eliminato . Un gioco molto istruttivo e creativo . Divertimento tra tecnologia e didattica grazie agli 8 led  i disegni che si illuminano con effetto sorpresa. Set di disegni con sfondi e soggetti, pennarelli fluo. Pratici stender per uso verticale .



Come potete vedere dalle immagini la lavagna è molto funzionale e divertente quindi mi ritengo soddisfatta del prodotto . Grazie a Lisciani per questa bella collaborazione .


6 commenti:

  1. Davvero bellissima 😍😍 istruttiva e moderna..un giochino per nulla scontato e che stimola tanto la creatività dei bambini 😍

    RispondiElimina
  2. Questa lavagnetta è stupenda!! sarebbe adatta ai miei bimbi
    il tuo blog è molto bello, testi un sacco di cose interessanti!!
    mi sono iscritta con piacere tra i tuoi lettori fissi
    ho appena aperto un mio angolino sul web, se ti va di ricambiare mi trovi qui:
    angolodicatia.blogspot.com
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao certo passo subito da te un bacio e grazie per essere passata

      Elimina
  3. Ciao, sono nuova di questo mondo. Mi sono aggiunta ai tuoi followers perché mi piace la tua spontaneità' nello scrivere. Ho una figlia di quasi due anni che impazzisce per i giochi della Lisciani.A presto.
    Verena (https:provoeriprovo.blogspot.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono felice che ti piace come porto avanti il mio blog mi sono unita ai lettori fissi da te con molto piacere

      Elimina