giovedì 8 marzo 2018

Tanto spazio con COMPACTOR

Auguri a tutte le Donne oggi e sempre !!!
Oggi amiche mie questo articolo  e  ci riguarda molto da vicino , perché come ben sappiamo lo spazio a casa non basta mai !
Possiamo avere tanti mobili , cassetti ma le cose da riporre escono fuori come funghetti e noi gridiamo Help . Oggi vi presento questa azienda che ho conosciuto e che mette a disposizione tantissimi articoli salvaspazio COMPACTOR   ideati e studiati per ogni tipo d'ambiente . Io da loro ho ricevuto due prodotti molto utili Una custodia morbida per piumoni  e i Sacchi sottovuoto salvaspazio




Ho scelto questo di colore blu per metterlo nella cameretta di mio figlio , come vedete non è quello rigido ho preferito questo così diminuisco volendo ancora di più il volume , i sacchetti sotto vuoto sono davvero comodi e ben fatti non presentano nessuna fuoriuscita d'aria e il tutto viene conservato in modo igienico e con il minimo dello spazio .




Idee belle e dal design moderno e non solo tutte presenti sul loro sito . Se anche voi siete alla ricerca di spazio e di ottimi prodotti vi consiglio di passare a dare uno sguardo perché ci sono cose carinissime . Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione .

SITO www.compactor.it
PAGINA FB https://www.facebook.com/compactoritalia/

4 commenti:

  1. Davvero molto utili, e in casa almeno io non so mai dove riporre le cose!!
    Buona festa della donna anche a te
    Catia

    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Articoli sempre utili e sono andata a dare uno sguardo al sito e ci sono tante belle proposte

    RispondiElimina