giovedì 3 maggio 2018

Alla scoperta di Cometa e i suoi fantastici prodotti !

Alla scoperta di Cometa  un Brand che ho avuto il piacere di scoprire pian piano e con molta soddisfazione posso affermare che ne sono rimasta davvero colpita , sia per la qualità dei prodotti e anche per il grande assortimento che troviamo . Assortimento adatto ad ogni tipo di esigenza dal lavoro alla casa praticamente un valido alleato per le nostre faccende domestiche .



L'azienda prende vita dall'unione di ben 4 realtà che si occupano della trasformazione e della produzione della carta offrendo e garantendo il massimo standard qualitativo . L'azienda si basa su tre principi che sono la chiave del loro successo TRASPARENZA - PATTO CON IL CLIENTE E LEALTA'


-  PATTO CON IL CLIENTE : che significa chiarezza , promessa verso colui che si affida a questo brand .

- TRASPARENZA : Su ogni prodotto indichiamo esattamente numero di strappi, lunghezza dei rotoli, processi di lavorazione della carta, pesi dei prodotti al netto, dimensioni degli strappi e molte altre informazioni reali e assolutamente verificabili .

- LEALTA' : L'impegno che contraddistingue Cometa e il consorzio Partenope Converting è una scelta di chiarezza e rispetto verso il consumatore.

Posso affermare che tutto rispecchia ciò che viene scritto attenzione e cura per l'ambiente e le persone sono la prima prerogativa di questa azienda e ci troviamo anche un pizzico di originalità nei loro prodotti , specialmente per quelli rivolti verso un pubblico più piccolo , infatti tra i tanti prodotti troviamo le TOVAGLIETTE  con Carta Kraft in pura cellulosa e con tanti disegni da poter colorare e giochi da completare per poter portare divertimento e colore al momento del pranzo .










Se vi capita vi consiglio di provare i Prodotti Cometa perché sono sicura che non vi deluderanno .
Intanto vi lascio il loro sito così vedrete tutti i prodotti che Cometa produce e tutte le loro caratteristiche www.cometatissue.it 
RINGRAZIO L'AZIENDA per questa bella possibilità che mi ha permesso di scoprire questi nuovi prodotti che sono davvero eccezionali .

8 commenti:

  1. A casa utilizzo tantissimo i prodotti in carta , questo brand non lo conoscevo e d'ora in poi non passera' inosservato perche' li acquistero' tranquillamente . Grazie per averne parlato !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che li trovi cos potrai vedere tu stessa quanto sono validi

      Elimina
  2. Ho letto più di una recensione in merito a questi prodotti e tutte positive. Incuriosita non mi resta che provarli

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti utili per noi casalinghe 😍

    RispondiElimina
  4. Spero di trovarli così posso testare anch'io la loro utilità e validità

    RispondiElimina