giovedì 30 agosto 2018

Patè e Sughi pronti ....Industrie Montali s.r.l

Ben ritrovati !!! siamo quasi agli sgoccioli di quest'estate , la voglia di ricominciare è ancora poca , con il sole che ancora splende in alto , il dolce far nulla e zero pensieri il nostro inizio sarà duro . Tra poco riprenderanno i ritmi frenetici tra sveglia , scuola , lavoro , casa ed io al solo pensiero vado in crisi !!!!!!
In questo periodo estivo ho abbandonato la tastiera per godermi al massimo i giorni con la mia famiglia e il mio piccolo cucciolo (che cresce troppoooo velocemente ) .
Oggi riprendo anche se con ritmi blandi la mia passione e voglio mostrarvi una delle ultime collaborazioni . Industrie Montali azienda Italiana nata nel 1910 specializzata nella produzione di sughi scegliendo sempre i migliori pomodori Italiani con una selezione molto accurata . Nel corso degli anni l'evoluzione dell'azienda ha dato vita a una linea molto utile e pratica per noi i SUGHI PRONTI e GLI SNACK quest'ultimi è una linea molto assortita di patè infatti troviamo molti abbinamenti , molto assortito anche la Linea dei SUGHI PRONTI .



Iniziamo con I Sughi che li trovo davvero molto comodi e pratici , spesso sono diffidente perché non sai mai se il sapore soddisferà le tue aspettative , quando compri questi sughi già fatti , ma devo dire che quelli che per il momento ho utilizzato hanno soddisfatto le mie aspettative hanno un buon odore e un buon sapore . I sughi Pronti fanno parte della nuova linea EASY MONTALI  vengono utilizzati solo pomodori italiani , molta attenzione viene rivolta alla qualità di conservazione e di trattamento e procedimento per la realizzazione dei sughi , infatti i trattamenti termici vengono ridotti del 40% per mantenere il prodotto più fresco possibile e la busta in accoppiato di alluminio offre una totale protezione dalla luce e dagli agenti ossidanti. Molto pratiche le confezioni e le trovo anche molto igieniche . I sughi sono senza glutine , senza conservanti , della stessa linea trovate anche i SUGHI BIO E VEGAN.



Gli Snack sono deliziosi e pratici nel loro tubetto , ottimi per preparare crostini , tartine , antipasti etc.  Troviamo diversi gusti per ogni palato  come FUNGHI E TARTUFO - CARCIOFI - PEPERONI - POMODORI SECCHI - PEPERONCINO - OLIVE il classico che non può mai mancare .


Noi intanto continuiamo l'assaggio con il resto dei prodotti che ancora non abbiamo provato e a voi consiglio questi prodotti perché sono davvero eccellenti . Vi saluto e vi lascio i link così potete andare a spulciare se siete interessati a provarli . Ciao
SITO easyline-montali.it
PAGINA FB https://www.facebook.com/IndMontali/

6 commenti:

  1. Secondo me non c'è niente di meglio che trovare prodotti che ci aiutino e ci facilitino quando il tempo a nostra disposizione è poco. Trovo utili i sughi pronti perchè quando manca la voglia e il tempo sono la nostra salvezza. Per quanto riguarda i patè li metterei su tutto!!! Pane, frise, crostini.... mmmmmmm che goduria!

    RispondiElimina
  2. Gioia per gli occhi e il palato!
    E quelle trofie al pesto genovese... irresistibili!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  3. Great post dear!You have a nice blog.
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that so much.
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina