lunedì 16 maggio 2016

Cappuccino Freddo

Iniziare la giornata con il  piede giusto è fondamentale e tutto parte dalla colazione ,riuscire a godersi per cinque minuti il primo pasto della giornata e se proprio li ci coccoliamo con una buona e deliziosa colazione ben venga . Stamattina vi mostro come poter preparare un bel cappuccino freddo da potersi gustare non solo per colazione ma anche semplicemente durante la giornata quando il caldo inizierà a farsi sentire di più . Pochi e semplici passaggi per ottenere un leggero e schiumoso cappuccino .
- una tazzina di caffè ( Nescafè Dolcegusto espresso bar )
- zucchero qb
- 60 ml latte freddo
- 5 cubetti di ghiaccio


Mettiamo tutto gli ingredienti nel frullatore e frulliamo il tutto per 10/15 secondi dopodiché versiamo subito nel bicchiere e gustiamoci un cremoso cappuccino freddo .



Iniziamo bene e con gusto la giornata grazie anche alle capsule della LaCompatibile.it che mette a disposizione sul loro sito una vasta scelta di prodotti infatti possiamo trovare Capsule compatibili  Nespresso , cialde , Illy , Lavazza a modo mio e tante altre ancora con prezzi davvero competitivi e con la spedizione sempre gratis .

11 commenti:

  1. Sai che non avevo mai pensato ad un cappuccino freddo e non l'avevo mai assaggiato, queste capsule della LaCompatibile mi sembrano ottime :)

    RispondiElimina
  2. Giusto da preparare adesso che il caldo si fa sentire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ma poi con pochi passaggi una bella bevanda gustosa e cremosa

      Elimina
  3. Giusto da preparare adesso che il caldo si fa sentire

    RispondiElimina
  4. Io amo il cappuccino ma non l'ho mai bevuto freddo. Grazie per l'idea e per i consigli.

    RispondiElimina
  5. quando arriva il caldo... sarà un'ottima idea!!

    RispondiElimina
  6. Sarà sicuramente buonissimo, perfetto per questa stagione!

    RispondiElimina