sabato 7 maggio 2016

Non i soliti Collant......

Eccomi qui pronta a presentarvi dei Collant davvero molto particolari che ho avuto il piacere di provare e con enorme piacere oggi voglio parlarvi di questi innovativi Collant creati da Franco Bombana , vi chiederete cosa hanno di particolare questi collant al punto di definirli innovativi? Benissimo ora ve lo dico subito , per prima cosa sono profumati grazie alle microcapsule inserite nel  tessuto nel momento in cui indossiamo i Collant queste microcapsule si rompono sprigionando un profumo fantastico e a seconda della profumazione e delle microcapsule presenti svolgono anche una funzione di benessere . Io ho testato tre tipi di collante e di profumazioni con tre diverse azioni Wellness come potete vedere dalla foto.




Il collant Nudo 20 è realizzato con i più pregiati filati di colore si nota subito l'alta qualità . Come accennavo prima una volta indossato le microcapsule presenti all'interno sprigionano il proprio effetto benefico grazie alle virtù e ai benefici della Lavanda che favorendo la produzione di serotonina (ormone che influisce sull'umore ) e dona benessere a tutto il corpo , rilassa e tonifica



Le virtù del caffè oggi sono ben note alla maggior parte delle persone , qui troviamo le calze con le microcapsule alla caffeina sempre profumate e che svolgono un'azione rassodante e anticellulite sfruttando le virtù della caffeina favorendo così un vero e proprio trattamento estetico . Potrei affermare azzardando un po' che Franco Bombana ha avuto davvero una gran bella creatività unendo e racchiudendo nei suoi Collant  qualità / profumo/ benessere .........



 Collant Velato con Aloe Vera che rinfresca , infatti appena indossato noterete subito una gradevole sensazione di freschezza ,queste calze hanno una profonda azione idratante sulla pelle . Tutti i collant sono primi di cuciture e anche dopo più lavaggi il loro aspetto non viene alterato  grazie alla qualità dei filati utilizzati .


Un'altra novità e che da oggi i Collant Franco Bombana sono in vendita anche sulla Vetrina virtuale Amazon
Ringrazio l'azienda per la fiducia e la gradita collaborazione

19 commenti:

  1. Che bello ma non pensavo che potessero i collant un ottima idea di avere un paio di collant così,sono davvero curiosa,ma è vero che hanno anche il funzione anti cellulite??Poi anche se si lavano hanno le stesse caratteristiche??che belloooo.Grazie per gli utili informazioni che dai su questi prodotti che io non conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me é stata una novità si la caffeina agisce sulla cellulite. Io li ho lavato 2 volte e per ora resistono

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Innanzittutto hanno un pack troppo carino, sono perfetti anche da regalare.
    Non avevo mai sentito parlare di collant con microcapsule profumate, prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero tutto curato in ogni dettaglio ,anche per me è stata una scoperta

      Elimina
  3. Davvero particolari questi collant, mi sembra di sentire il profumo. Mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina

  4. Ciao complimenti per il tuo blog, è davvero carino!! Mi sono appena iscritta!! :)
    Mi farebbe piacere se facessi un giretto anche sul mio, se vuoi diventa mia lettrice :)
    Baci Francesca
    http://ilblogdifatinariccia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Wow non ne avevo mai sentito parlare, sono davvero originali!
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti ,molto interessanti,grazie per stupenda recensione tesorino bravissima :*

    RispondiElimina