mercoledì 28 dicembre 2016

Megliosfuso... .risparmio e qualità

Ciao in casa e specialmente dove ci sono i bambini le pulizie sono all'ordine del giorno ,quando sembra che tutto sia in ordine e pulito bastano solo 10 minuti che si deve ricominciare d'accapo e oggi come oggi risparmiare e non perdere la qualità del prodotto è fondamentale ed è per questo che stasera dopo aver provato tutti i loro prodotti sono contenta di presentarvi quest'azienda Megliosfuso che si occupa della vendita di Detersivi alla spina senza tralasciare la qualità dei detergenti e delle loro splendide profumazioni che sono la prima cosa che vi colpiranno . L'azienda mi ha gentilmente inviato Tanti prodotti sia per il bucato che per l'igiene personale e delle stoviglie che potete vedere in foto .



la prima cosa che ho iniziato a provare è stata il sapone per piatti menta e bicarbonato che dire Amore al primo utilizzo sono rimasta molto colpita da questo piacevole profumo di menta che non avevo mai sentito con altri prodotti e che mi riporta alla mente all'estate (sarà l'odore di menta che mi fa pensare al sole ai cocktail tropicali) . Dalla consistenza corposa ne basta un po' per avere una bella e persistente schiuma morbida , ottimo il suo potere sgrassante infatti lo usato anche sul piano cottura con risultati davvero soddisfacenti !! Le mani restano morbide e nell'aria rimane quel piacevole profumo di menta ........



Megliosfuso offre  Ottimi detersivi alla spina tutti controllati e di grande efficacia e cosa molto importante Made In Italy ! In questi giorni ho avuto di concedermi dei momenti di relax e di provare ancora i prodotti di Follie Oggiono questa volta ho provato il bagnoschiuma e lo shampoo che come profumazione è davvero molto bella e particolare (albicocca e pesca ).
Il bagnoschiuma è delicato e rende la pelle morbida e la lascia idratata a lungo ottimo anche il profumo e con una schiuma bella e consistente !!
Lo shampoo è fantastico e resta a lungo sui capelli donando luminosità e morbidezza . Dopo un paio di giorni i miei capelli sono ancora belli e puliti !!! spesso mi è capitato di provare uno shampoo che appena usato sembra ottimo ma il giorno dopo per mia delusione sono di nuovo costretta a lavarli  perché sembrano sporchi ..... Concludo dicendo che anche questi due prodotti sono stati promossi a pieni voti .



Ottimo e delicato e perfettamente uguale come consistenza e profumazione è stato il sapone per le mani Dove nulla da invidiare a quelli che vendono ..



Ottimi i detersivi per il bucato anche loro con delle belle profumazioni abbinati all'ammorbidente della stessa profumazione per un bucato pulito perfetto e profumato !!




Utilizzare Detergenti sfusi ha tanti aspetti positivi sia per l'ambiente riducendo l'inquinamento e anche per l'economia perché si risparmia davvero Tanto !!! Vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina per poter scoprire tutti i loro prodotti e pensateci se non provate non li scoprirete mai e vi perderete tanti prodotti che vi lasceranno soddisfatti !!
Pagina FB https://www.facebook.com/Megliosfuso/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf
Sito http://www.megliosfuso.it/

6 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, sto utilizzando questi prodotti e ne sono molto soddisfatta, le profumazioni poi sono eccellenti. Poi possiamo anche aiutare l'ambiente, cosa si può volere di più?

    RispondiElimina
  2. Trovo molto interessanti questi prodotti alla spina . Non pensavo avessero una buona profumazione e una bella schiuma senza parlare dei dubbi che ho sempre avuto sulla loro efficacia , invece leggendo la tua recensione e vedendo le tue foto , mi devo ricredere . Lo sai che mi fido del tuo parere perche' in ogni tua recensione hai sempre detto il tuo sincero parere e se' qualcosa non ti piaceva l'hai scritto chiaramente , dal momento che con i detersivi Megliosfuso leggo che sono stati promossi a pieni voti , non mi rimane che provarli !! W il made in Italy !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente anch'io avevo dubbi ma questi sono davvero eccezionali ed efficaci e Italiani quindi devo per forza parlarne bene e a te un grazie sincero per esserci sempre e per la fiducia che riponi in me

      Elimina
  3. Davvero un portento questi saponi..profumazioni paradisiache ed afficacia al top :-)

    RispondiElimina
  4. Ottimi direi esattamente come la tua recensione! Complimenti

    RispondiElimina