sabato 17 dicembre 2016

Spaghetti colorati ................Magikorto

Buonasera stasera voglio proporre un primo semplice ma che grazie ai Spaghetti al nero di seppia  di Magikorto  il loro gusto viene esaltato ancora di più e vi assicuro che mantengono la cottura in modo perfetto !!



Magikorto offre prodotti tipici e biologici e presta cura e attenzione alle materie prime scegliendo solo quelle di qualità . Questo piatto anche se semplice è sempre gradito quello che ci serve per la preparazione sono semplici ingredienti :
- Vongole
-4 pomodorini
-1/2 bicchiere di vino bianco
-peperoncino
- Spaghetti al nero di seppia
- 4/5 Surini (sarebbero quei bastoncini di polpa di merluzzo)
- prezzemolo -aglio -olio d 'oliva
Iniziamo la preparazione facendo soffriggere l'aglio tagliato piccolissimo con l'olio d'oliva e il peperoncino sbriciolato dopo qualche minuto aggiungiamo le vongole e cuociamo a fuoco vivo dopo un paio di minuti aggiungiamo mezzo bicchiere di vino bianco e facciamo sfumare . Tagliamo i pomodorini a metà e li aggiungiamo e infine aggiungiamo i surini tagliati piccoli cuociamo per altri due minuti ,appena gli spaghetti saranno cotti li mettiamo nella padella con le vongole e facciamo amalgamare il tutto una bella aggiunta di prezzemolo tritato e il piatto è pronto per essere gustato !




Oplà che dite non è appetitoso ?? Vi lascio i link del sito e della pagina passate a dare uno sguardo ci sono tantissimi prodotti da scegliere
Pagina FB Magikorto-Prodotti Tipici e Biologici
Sito http://www.magikorto.com/

5 commenti:

  1. Non potevi trovare un nome migliore per questo piatto! davvero colorato e gustoso, poi i prodotti di magikorto sono davvero di qualità eccelsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee si sono davvero ottimi si assapora subito la qualità

      Elimina
  2. Che bel piatto! Ha un aspetto molto invitante. Lo preparerò anch’io, mi sono presa la ricetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao allora posso affermare che resterai contenta perché sono buoniiii

      Elimina
  3. Che forza questi spaghetti! Così si fa anche meno casino con il nero di seppia e il gusto è sempre lì. Devo provarli!

    RispondiElimina