venerdì 13 gennaio 2017

Un libro unico e magico grazie a Urrà Eroi

Un libro apre le porte della fantasia e ti porta in mondi fantastici ,un viaggio nell'immaginario attraverso scenari unici e irripetibili dove si incontreranno personaggi buffi , simpatici che ti faranno compagnia in questa meravigliosa avventura che solo i libri riescono a dare e se poi il personaggio principale del libro è il vostro/a bambino tutto diventa ancora più bello e intrigante . Ed è per questo che oggi voglio mostrarvi questi bellissimi libri che sono offerti da Urrà Eroi dove avrete la possibilità di personalizzare il libro non solo con il nome del vostro Bambino ma anche l'aspetto !!! e poi potrete inserire anche la vostra dedica che resterà nel tempo un bellissimo ricordo.




I libri sono fatti benissimo hanno la copertina rigida e sono di grandi dimensioni le storie sono davvero molto belle e le immagini hanno dei colori fantastici e la grafica è spettacolare ottimo per poter ottenere il massimo coinvolgimento del bambino ,tutto è curato in ogni minimo dettaglio .






In alcuni libri avete anche la possibilità di inserire un amico , sorella o fratello e personalizzare anche il suo aspetto . Questa può essere un'idea regalo diversa dal solito un regalo speciale che sicuramente sarà molto gradito e inserendo il codice sconto URRA10 AVRETE IL 10% DI SCONTO la spedizione è rapida e veloce , quindi pensateci e fate la vostra scelta tra i vari titoli che troverete , la navigazione sul sito è semplice e non avrete nessun tipo di problema a creare la vostra storia . Ringrazio l'azienda e vi lascio il loro sito e la pagina così potete andare a sbirciare .
SITO http://www.urraeroi.it/ 
PAGINA FB https://www.facebook.com/urraeroi/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

5 commenti:

  1. Interessante! Vado subito a dare un'occhiata al sito :)
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corri troverai tantissimi libri da scegliere e personalizzare

      Elimina
  2. Bellissimi questi libri. devo comprarli per mio figlio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà felicissimo di riceverli e poi sono davvero uno splendore

      Elimina
  3. Vado subito a dare un'occhiata al sito.Quella di poter personalizzare dei libri,specie per bambini è una cosa che aprrezzo molto e che mi piace anche per idee regalo che vanno a sostituire i tanti e soliti giochi che i bimbi hanno.

    RispondiElimina