giovedì 3 agosto 2017

Denti meno sensibili grazie a Detto fra noi e Mentadent neo smalto repair

Grazie al sito Detto fra Noi ho avuto la possibilità di provare e far provare il nuovo Mentadent  Neo Smalto Repair il nuovo dentifricio studiato per i denti sensibili . Il Dentifricio che rigenera lo smalto
come sappiamo la cura dei denti è fondamentale e anche una corretta igiene orale va seguita ogni giorno , onde evitare problemi futuri . La sensibilità dei denti al contatto con bevande o cibi caldi o freddi è dovuta indebolimento dello smalto che fa da corazza ai denti .
 

Grazie a questa nuova e innovativa scoperta studiata negli anni finalmente è stato creato un dentifricio MENTADENT NEO SMALTO REPAIR che utilizzandolo almeno due volte al giorno riesce a rigenerare lo smalto dei denti . Devo dire che sia il gusto e la consistenza mi sono piaciuti molto e anche la freschezza orale rimane per diverso tempo . Utilizzandolo da quando li ho ricevuti ho notato un lieve miglioramento al contatto dei cibi e bevande sia fredde che calde .


Ho subito iniziato il passaparola tra amici , parenti e conoscenti e devo dire che se mi capita non perdo l'occasione di parlare di questo nuovo prodotto . Chi ha ricevuto i campioni è rimasto molto soddisfatto e anche loro hanno trovato questo dentifricio positivo sia per il risultato che per il gusto . Ringrazio Detto fra noi per questa possibilità che ogni volta ci offre per poter scoprire sempre prodotti utili , innovativi .
 

5 commenti:

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, con Detto Fra Noi sono stata selezionata per la campagna di Lysoform, devo dire che mi sono molto divertita con il passaparola e consegnando i campioncini di detersivo.
    La tua recensione è molto interessante e il tuo blog davvero bello!!
    mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi.
    Se ti fa piacere il mio blog è omaggina.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo certo passo subito da te .........ho testato anch'io Lysoform è lo trovo ottimo

      Elimina
  3. Io adoro Mentadent! E' il mio dentifricio preferito.. li ho provati quasi tutti!

    RispondiElimina