giovedì 21 settembre 2017

Essentia per un bucato profumato e persistente !

Fare il bucato e avere la casa invasa dal suo profumo e una cosa che adoro , e se poi in questo si riesce a trovate un'azienda che produce dei prodotti con delle profumazioni eccellenti  e che persistono per tantissimo tempo sui capi posso affermare che è il TOP !! ESSENTIA  utilizza solo i migliori olii essenziali, privi di sostanze tossiche o cancerogene , per regalarvi profumazioni uniche e sorprendenti.
La speciale formula di microincapsulazione  permette di mantenere attivi i principi per lungo tempo ed aumentarne l’ intensità con lo sfregamento dei tessuti.





Mi farebbe davvero piacere farvi sentire il profumo che emanano queste fragranze per farvi realmente capire di cosa sto parlando . Sono rimasta davvero molto soddisfatta di questi prodotti ed io ho avuto la fortuna di poter provare le varie essenze disponibili ( TALCO - VANIGLIA E BERGAMOTTO - MUSCHIO BIANCO - FIORI DI LOTO - ARGAN - NEUTRO )  Non posso esprimere una specifica preferenza visto che tutte mi sono piaciute tantissimo .  Sul sito dell'azienda potete trovare questi prodotti a prezzi accessibili a tutti e in diversi formati .

Come questo KIT  10 BUSTINE MULTIFRAGRANZE al prezzo di soli 10 euro per un maggior risultato consiglio di utilizzare un ammorbidente neutro se vi interessa anche questo lo trovate disponibile sul loro sito . ESSENTIA è di facile utilizzo, basta aggiungere ESSENTIA al normale ammorbidente, avrete un bucato speciale e profumato per lungo tempo. ESSENTIA é utilizzabile anche nel vostro bucato a mano, aggiungendo la dose indicata prima del risciacquo, utilizzando guanti protettivi.

SITO www.essentia.top
PAGINA FB https://www.facebook.com/profumatoriperbucato/? hc_ref=ARRSU5vJUPq5RHSeiYoPv7F8vHN-6ECCStNuErMcUMdJoEif9yvig2OIcOg-D8hF69Q&fref=nf


11 commenti:

  1. Ottima collaborazione e recensione. Prodotti davvero validi e a cui farò un pensierino nel futuro come acquisto

    RispondiElimina
  2. Vaniglia e bergamotto mi ispirano molto e ti dirò che, vista la tua buona impressione, faccio un pensierino e lo acquisto appena possibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero delle bellissime profumazioni penso che ci faccio un pensiero per un futuro acquisto

      Elimina
  3. Ciao, questo detersivo mi piace tantissimo, l'ho usato anchi'io!! il mio preferito? Muschio bianco!! :-)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Le essenze disponibili mi piacciono tanto...penso che le proverò tutte

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog :) Ottima review, cosa c'è di meglio di un bucato super profumoso? Li acquisterò, alla prossima!

    RispondiElimina
  6. Che bella idea questa del profumo per bucato, tutte noi desideriamo un bucato che profumi sempre di fresco e buono.

    RispondiElimina