venerdì 27 ottobre 2017

Bref WC - DONNAD la mia opinione da TESTER

Sono una delle 2000 Ambassador di DonnaD, amica fidata e sto testando le tavolette Bref Power Activ e Bref Blue Activ per il WC ho ricevuto diversi campioni da distribuire con delle profumazioni bellissime .Bref Power Activ e Bref Blue Activ sono composti da 4 sfere che uniscono 4 diversi componenti in un solo prodotto, per una pulizia e freschezza fino a 250 scarichi. Grazie alla tecnologia Perfume Boom ad ogni risciacquo Bref Power Activ rilascia un intenso profumo. Hanno u...n'azione anti-calcare, generano una schiuma pulente, donano extra freschezza di lunga durata, prevengono la formazione del calcare, creano una barriera antisporco nel Wc. Devo dire che Bref Power fanno il loro dovere alla perfezione rilasciano il wc lucido e profumato e dopo diversi giorni dal loro utilizzo si riesce a notare la differenza . Avendo due bagni, sto testando contemporaneamente sia Bref wc Blue Activ, sia Bref wc Power Activ nella variante nature pine e mi trovo davvero bene. Non sono solita utilizzare tavolette nel wc perchè ho sempre preferito gel igienizzanti da mettere dopo la pulizia del wc, però devo dire che questa esperienza mi ha fatto cambiare idea e posso affermare che il prodotto è molto valido e per questo mi sento di consigliarlo . #brefwcitalia


1 commento:

  1. Ciao lo uso anche io e mi trovo molto bene con i prodotti Bref.
    Passa a vedere il mio post http://liberamentebea.blogspot.it/2017/11/copia-di-tanti-nuovi-video-in-arrivo.html

    RispondiElimina