venerdì 19 gennaio 2018

Un quadro ....una foto .....un ricordo ............

Un quadro , una foto l'unione di questi due elementi evocano emozioni , un tuffo nel passato che ci permette di ripercorrere dei momenti che costituiscono la nostra vita . Quando ho ricevuto il quadro su tela che grazie a Sviluppofoto-Startprint  ho avuto la possibilità di creare ,sono rimasta incantata dalla sua bellezza , dalla precisione e la brillantezza dei colori . Il quadro su tela e di 50x 60 è realizzarlo è stato davvero semplice , anche perché il sito e ben fatto e di facile comprensione .

sviluppofoto.net



Il quadro su tela è realizzato con molta cura , la stampa dei colori è realizzata su tela Hp Canvas  e  montata su telaio in legno con costa di 33 mm.
Come potete notare ho scelto una foto del nostro matrimonio che per tempo a casa mi mancava . La realizzazione è stata semplice e la foto scelta può essere modificata  nei colori , si possono aggiungere lettere , cornici , icone che richiamano una ricorrenza insomma si può personalizzare in tantissimi dettagli con un semplice click .

Sviluppofoto-startprint  è un sito davvero ben fatto dove vengono offerte tantissime proposte adatte ad ogni tipo di evento e ci permette di creare e personalizzare Calendari - Fotolibri - Cartoline - segnaposti - segnalibri - Foto idee ,  oppure stampare semplicemente le vostre foto  a prezzi competitivi .
Io mi reputo davvero molto soddisfatta di questo quadro e la spedizione poi è stata velocissima e l'imballaggio perfetto ..............
Ora non vi resta che passare a dare uno sguardo e fare la vostra scelta sul prodotto che più vi piace .
sviluppofoto.net

7 commenti:

  1. 😍 😍 😍 Che meraviglia...piacerebbe tanto anche a me avere una foto del mio matrimonio su tela. Visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono dei bei ricordi , e poi questo quadro è fatto davvero bene

      Elimina
  2. Mi piace, mi piace da morire! Bella la foto, stupenda la realizzazione su tela!

    RispondiElimina
  3. Avevo una domanda! Innanzitutto bel lavoro, rifino, orinato, ma l'azienda ti ha fornito informazioni riguardo la pulizia e quindi come mantenerlo pulito? Mi sorgeva questo dubbio, perchè dalla foto sembra in stoffa, il che accumula molta polvere. Grazie e bellissima foto ♡

    RispondiElimina