martedì 26 dicembre 2017

Un profumo che ti coccola #VernelSupreme

Buongiorno eccoci qui avete passato bene Il Natale ? spero proprio di si , oggi voglio parlarvi di Vernel Supreme Romance , come sapete dono stata scelta da DonnaD per la prova prodotto di questo nuovo ammorbidente con una profumazione davvero bella e delicata dalla lunga durata . Oggi questa recensione credo casca a pennello visto che in questi giorni i nostri abiti sono stati inondati da l'odore del cibo che si è preparato per le festività di Natale , frittura compresa !


Il kit comprendeva :
1 Vernel Supreme Romance
10 campioni da 40 ml
la guida dell'ambassador
Caratteristica fondamentale di questo prodotto è la profumazione: delicata, ma allo stesso tempo molto raffinata composta da milioni di particelle emollienti che si prendono cura dei nostri capi donando una piacevole sensazione di morbidezza . La profumazione di #VernelSupreme è stata creata e studiata dalle migliori case profumiere francesi per far si che il profumo risulti piacevole e duraturo , e devo dire che secondo me il risultato è stato raggiunto .



Le fragranze che si trovano in commercio sono tre :
Romance, dalle note fruttate e floreali
Glamour, che si compone di fresche note floreali
Passion, che miscela le profumazioni di giacinto, gelsomino e iris su un letto di muschio e legno.
Visto che mi questa mi è piaciuta molto credo che proverò anche le altre . Ringrazio DonnaD per avermi dato la possibilità di scoprire questo prodotto e di farlo provare anche ai miei amici che sono rimasti anche loro soddisfatti .
www.donnad.it

4 commenti:

  1. Ciao , io ho passato il Natale in pieno relax (era ora non ne potevo piu' ) quindi benissimo , avevo proprio bisogno di riposo ..... La tua recensione cade proprio a pennello , hai ragione un buon profumo nei nostri capi in questo periodo e' cio' che ci vuole !! non conoscevo l'ammorbidente Vernel Supreme Romance e non vedevo l'ora di conoscere il tuo parere , leggo molto positivo e siccome mi fido di te , sara' il mio prossimo acquisto . Ciao carissima e buone feste , un bacio !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao è molto valido ,bel profumo e tanta morbidezza ai capi vale la pena provarlo

      Elimina
  2. Davvero un ottimo ammorbidente e anch'io proverò le altre profumazioni.

    RispondiElimina