sabato 3 marzo 2018

Fotolibro Soft di SviluppoFoto

Felice weekend a tutti anche se il tempo e grigio ,l'importante e stare bene giusto ?
Voglio mostrarvi oggi il mio nuovo arrivo da parte di SviluppoFoto che mi ha dato la possibilità di creare un Fotolibro soft e visto che da poco è stato il compleanno di mio figlio ho deciso di realizzarlo con le foto che mi ricorderanno quel giorno .




Crearlo è stato davvero semplice ! e inoltre ci sono tantissime opzioni per renderlo molto particolare e unico infatti si possono scegliere le cornici - la base per il fondo - aggiungere parole e icone del tema giusto , si può decidere di inserire una o più foto per pagina ..........insomma una miriade di possibilità e il tutto fatto con molta semplicità essendo il sito di facile intuizione e per la creazione del fotolibro si può anche ricorrere a un programma stabilito dove basta solo scaricarlo scegliere le foto e sarà fatto tutto da loro .




Si può scegliere il tipo di copertina io ho scelto quella Lucida con un fondo stellato / universo avendo fatto un Tema Star Wars mi sembrava l'ideale . La rilegatura è perfetta così come la spedizione . Potete scegliere tra vari formati ( 21x29,7 cm. (verticale) - 21x21 cm. (quadrato) - 19x14 / 24x18 / 29,7x21 (orizzontali)   così come per la copertina ..  lucidato con inchiostro digitale anti-graffio (modelli 21x29,7 21x21 19x14 e 24x18) o laccato lucido o satinato a scelta (modello 29,7x21).
Per ordini superiori ai 29 euro la spedizione è gratuita ! Se volete costruire un libro dei vostri ricordi più belli vi consiglio di dare uno sguardo al sito perché oltre al Fotolibro ci sono tantissime idee che potete realizzare .

SITO sviluppofoto.net
PAGINA FB https://www.facebook.com/Startprint.italia/?hc_ref=ARROPrmXJiGZKFnqhanR54ixXS2AEqVqhXSdpEaQBg_ZObSBhEYiFQtwjzZumM4R1EE&fref=nf

4 commenti: