mercoledì 11 aprile 2018

Mio Phone Youtuber Lisciani ............Fantastico e sicuro

Salve a tutti , rieccomi qui a parlarvi di un altro gioiellino prodotto da Lisciani Group Mio Phone 5" 4G-lte Youtuber un vero smartphone Android pensato per i ragazzi per farli navigare in tutta sicurezza infatti grazie all’app di Firewall i genitori possono impostare filtri per chiamate e messaggi, quindi decidere se limitare la ricezione di chiamate soltanto ai contatti presenti in rubrica. Inoltre si possono inserire i numeri più importanti ai quali verranno inviati messaggi di richiesta d’aiuto nel caso in cui venga premuto il bottone SOS .




Poi sempre per la sicurezza dei nostri bambini troviamo anche l 'area dei genitori attraverso la quale è possibile stabilire sia il tempo che i vari siti che i bambini possono visitare , e non solo infatti Lisciani ha pensato davvero a tutto infatti Mio Phone è dotato di una funzione di geolocalizzazione che permette di vedere sulla mappa da un altro dispositivo dove si trova Mio Phone in qualsiasi momento. L'unica cosa da fare e scaricare l’app gratuita Lisciani Geolocal e associare il proprio smartphone con Mio Phone .  All'interno della confezione troviamo tanti accessori come il Cavalletto , le cuffie , il telecomando , Tantissime cover per personalizzare il telefono  e anche una carinissima lampada .




Mio Phone ha un sistema operativo Android e funziona molto bene e lo trovo anche abbastanza reattivo , dotato di 16 Gigabyte di memoria che puo’ essere ampliata fino a ulteriori 32 Gigabyte acquistando una scheda microSD . All'interno del telefono troviamo tantissime applicazioni ideate da lisciani e diversi giochi educativi tra cui la sezione  Talent School che comprende un programma didattico completo per  l’apprendimento rivolto in modo principale  alla scuola primaria.
La fotocamera ha una buona risoluzione e grazie all'asta che diventa cavalletto e al telecomando i bambini possono divertirsi a cimentarsi come dei piccoli Youtuber .


Mio Phone Lisciani unisce divertimento , apprendimento ma soprattutto sicurezza . Lo trovate in vendita sia sul loro sito , nei migliori negozi di giocattoli e anche sulla vetrina di Amazon . Ringrazio l'azienda per la collaborazione e spero di mostrarvi presto altri prodotti di questo magnifico brand .

8 commenti:

  1. Da come lo descrivi mi sembra un prodotto completo e ideale per i nostri bimbi. Offre sicurezza per i genitori senza rinunciare a tutte le funzioni di un normale smartphone ( eh si perchè non so tuo figlio ma la mia lo capisce subito se è un giocattolo o un telefono vero !!) . Lisciani non si smentisce mai.

    RispondiElimina
  2. Stupendo complimenti tesoro,ottima e molto dettagliata recensione bravissima, grazie.

    RispondiElimina
  3. Eh pero'che mamma in gamba....complimenti!
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Quante buone caratterisitche che ha questo smartphone! Io ho una bimba che inizia a chiederlo e siccome bisogna stare sempre attenti alla loro sicurezza credo che questo telefono faccia proprio al caso nostro. Grazie per tutte le info

    RispondiElimina
  5. Perfetto per i nostri figli.
    Bisogna sempre vigilare sulla loro sicurezza.

    RispondiElimina