lunedì 2 aprile 2018

'' Tommy ''Mio amico robot Interattivo Lisciani

Eccoci qui dopo La Pasqua spero che abbiate passato una bella giornata , sicuramente oggi molti di voi saranno fuori casa come tradizione vuole per la pasquetta , visto che io mi ritrovo a casa ne approfitto per parlarvi del Nostro nuovo amico Robot che abbiamo chiamato Tommy prodotto dalla Lisciani un robottino che entrato nella nostra casa e che ci tiene compagnia non solo a mio figlio ma anche a noi perché è davvero formidabile e lo reputo uno dei migliori giochi interattivi provati fino ad ora ! Tommy è un innovativo e fantastico compagno di avventure che insegna tante cose. Grazie alla sua elevata tecnologia, risponde ai comandi vocali, si muove, parla, fa domande, risponde ai quiz e racconta tante storie. Diventa anche un Drone Explorer scaricando l'app sul telefono si può perfettamente comandare da li e dal telefono vedremo nei vari luoghi attraverso di lui stando comodamente seduti . Inoltre il tablet, se rimosso dalla testa del robot, diventa un vero e proprio Mio Tab con molte App educative.  In questo video che ho pubblicato sulla mia pagina Facebook ---- >   Video funzioni robot qui       potete vedere alcune delle funzioni svolte e di come risponde bene ai comandi vocali .




Mio Amico robot parla , gioca e interagisce perfettamente diventando un vero amico per i nostri bambini , risponde perfettamente ai comandi vocali ed è dotato anche di un sensore posizionato dietro la testa che permette al robot di ricevere le coccole quando è arrabbiato . Il Robot è composto dal suo corpo dove le braccia si muovono ma in modo manuale e il volto è composto da un tablet di 7'' che funziona benissimo con diverse app lisciani pronte all'uso , vanno ricaricati a corrente in modo singolo sia il corpo che il Tablet . La voce di Tommy è molto simpatica e utilizzandolo e interagendo con lui riesce davvero a portarti in un mondo fantastico cosa amata dai nostri bambini . Io sono rimasta davvero molto colpita da tutte le sue funzioni che vengono svolte in modo perfetto dalla sua capacità di relazionarsi pensate che se parlate male vi rimprovera anche !!!!
Adoro Lisciani perché riesce ad unire gioco , tecnologia e apprendimento in un modo semplice e diretto dove il tutto può essere sempre controllato dai genitori grazie all'area genitori inserita nei suoi giochi che ci permettono di tutelare i nostri bambini . Il prodotto lo trovo molto valido e avere un robot e un tablet ripagano il valore del suo prezzo . Vi consiglio di passare a dare uno sguardo al video per poter capire in pieno di cosa sto parlando e delle sue capacità . Se utilizzate amazon potete trovarlo anche in vendita li . Ora vi saluto e vi lascio ad una felice Pasquetta e a presto con altre News

Sito www.liscianigroup.com

3 commenti:

  1. Mia figlia adora i giochi interattivi, penso che questo robot le piacerebbe tantissimo

    RispondiElimina
  2. È un giocattolo incredibile! A dir la verità non so nemmeno se chiamarlo giocattolo perché per alcuni versi va davvero oltre. Lo avevo notato a Natale, ma tra il prezzo, tra la mancanza di esperienze a cui riferirmi, ho rinunciato a questa spesa, ma credo ne sarebbe valsa la pena!

    RispondiElimina
  3. Poiché si è rotto il nostro tablet.. possiamo acquistarne uno nuovo?

    RispondiElimina