lunedì 2 maggio 2016

Un tocco diverso con la striscia Led

Buongiorno ormai mi conoscete e come sapete spesso sono curiosa di provare subito i prodotti che mi inviano , ieri dopo aver ricevuto AUDEW Striscia LED flessibile con batteria  mi giravo intorno per decidere dove applicarla e alla fine la decisione è stata presa . La striscia LED è lunga 150 cm ed è impermeabile .


Il suo utilizzo è davvero facile ,è dotata sul retro di un buon adesivo che permette di fissarlo senza problemi , funziona con le tre batterie quindi si può utilizzare anche in posti lontani dalle prese .



Con u po' di fantasia si può utilizzare dove si vuole per dare un look diverso all'ambiente o per illuminare l'interno di un mobile .


La parte finale dopo il suo utilizzo può essere staccata e poi troviamo un sistema di controllo che ci permetterà di decidere in che modo mettere le luci infatti con i tre pulsanti di si decide se tenerle fisse con un colore preferito o luce che cambia essendo dotata di 7 diverse colorazioni  ,l'intensità di luce che si vuole .






L'effetto che si crea è meraviglioso !! e poi è anche un buon modo per risparmiare invece di utilizzare la luce di notte possiamo tenere acceso questo . Con il minimo sforzo otteniamo un look diverso . Se siete interessati potete trovarlo sulla VETRINA VIRTUALE DI AMAZON

18 commenti:

  1. che bellissimo effetto!! Puoi fare una festa in cucina!! Fantastica questa striscia :)

    RispondiElimina
  2. Ma che effetto super!!! Li voglio anche io questi led, voglio copiarti l'idea!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo effetto... complimenti!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto Quindi si può mettere anche fuori visto che è impermeabile.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! L'adoro! Sono una tua nova lettrice ^_^ Se ti va passa da me! Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  6. Che bellissimo effetto! Mi piace molto, quasi quasi ci faccio un pensierino visto che mio marito sta facendo delle modifiche alla nostra cucina :)

    RispondiElimina
  7. Adoro queste strisce led, le trovo davvero versatili! Inoltre il fatto che non hanno bisogno di presa di corrente è geniale!

    RispondiElimina
  8. Ma quanto e' carina??? Mi piacciono un sacco le lucine e questa striscia da un tocco in piu' alla tua cucina :-)

    RispondiElimina