venerdì 6 gennaio 2017

Fiaba Cadabra Libri personalizzati

Ciaoooo eccomi qui e voglio presentarvi una gran bella idea per rendere uniche le fiabe che leggerete al vostro bambino personalizzandole con il nome del vostro Bambino e aggiungendo anche diversi nomi di amici e cugini e in più potrete mettere sul libro una dedica personalizzata tutto questo è possibile grazie ai libri di Fiaba Cadabra  Tantissimi titoli da scegliere vi mostro i nostri .




Che dite non è una gran bella idea? e poi le spedizioni sono davvero veloci in soli 48 dall'ordine riceverete il vostro libro personalizzato . Le copertine sono rigide e ben rilegate i disegni semplici ma molto belli da vedere e le storie molto belle . Se date uno sguardo al sito troverete anche delle idee per dei regali diversi e unici infatti ci sono titoli per comunione / battesimo / nascita e anche da poter regalare alle maestre inserendo dediche e nomi dei bambini della classe .




I prezzi partono  da 9,90 per le vecchie edizioni senza copertina rigida poi questi che ho ricevuto io costano 15 euro davvero un buon prezzo e avrete anche la possibilità di inserire foto pagando delle piccole differenze quindi davvero l'imbarazzo della scelta ......e voi cosa state aspettando? rendete unico e protagonista il vostro Bambino/a vi lascio il link del sito e della pagina Facebook
Sito http://www.fiabacadabra.it/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/libelluscollection/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mamma che belli questi libri, sono anche ben illustrati a quanto vedo!Regalare un libro ad un bambino è sintomo d'intelligenza, certo i giocattoli sono sempre bene accetti, ma ricevere un libro credo sia qualcosa di magico! Complimenti per la recensione, brava e precisa come sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ....
      personalizzarli poi li rende speciali e unici

      Elimina
  3. Libri incredibilmente belli! Anche mia figlia ama i libri e io non perdo occasione per regalargliene qualcuno che poi lei sfoglia e leggiamo insieme prima della nanna. La personalizzazione, poi, lascia i bimbi a bocca aperta, oltre che coinvolgerli di più. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero diventare dei protagonisti di un libro è il massimo per loro

      Elimina
  4. Ottima idea , regalare un libro tra' l' altro personalizzabile , incuriosisce molto anche il bambino sentendosi il protagonista della storia e diciamocela tutta piace anche a noi adulti poter donare ad un bambino un qualcosa di speciale e non il solito regalo . Mi hai dato una bella idea per il compleanno di mio nipotino !! grazie mille !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una genialata !!! ci sono tantissimi titoli da scegliere e come regalo è il top

      Elimina