sabato 21 gennaio 2017

Laltrapizza..... se la provi non la lascerai più

Siamo sempre di corsa e spesso quando si rientra a casa non sappiamo nemmeno cosa preparare i ritmi di vita nella quotidianità spesso sono frenetici . Fermarsi un secondo al nostro rientro e decidere cosa mangeremo a pranzo o cena diventa un enigma ! ma per fortuna ho trovato e provato Laltrapizza che almeno per un giorno ha risolto i miei dubbi , Laltrapizza è una base per pizza molto versatile e gustosa che si prepara in soli cinque minuti ed è di una bontà unica . Io per il condimento ho scelto diversi ingredienti provenienti da ottimi brand come le zucchine sott'olio prodotte da Azienda Agricola Bertoia  buonissime e croccanti i pomodorini di Così Com'è e l'olio d'oliva di Pasta leonessa




Laltrapizza è una base per pizza straordinariamente leggera e digeribile. Il suo impasto è composto da farina di soia, farina di riso, farina di frumento, olio extravergine di oliva, lievito madre, acqua ed un pizzico di sale. Questa base per pizza è caratterizzata dalla leggerezza che è dovuta ad una lunga lievitazione del lievito madre e dai fermenti lattici che sono presenti al suo interno . Ragazze vi assicuro che è una delle più buone provate in assoluto croccante fuori e morbida dentro un rimedio veloce e versatile quando bisogna improvvisare una cena oppure un aperitivo all'ultimo minuto ma anche quando si vuole soddisfare la voglia di gustare una buona pizza .



 
   Io ho deciso di prepararla una la classica Margherita perché mio figlio mangia solo questa e l'altra un po' più guarnita infatti ho messo panna ,mais , fesa di tacchino e zucchine sott'olio il risultato è stato eccezionale delle pizze croccanti e digeribili . Laltrapizza è preparata con un giusto mix di farine e un attento processo di lievitazione, a base di lievito madre con fermenti lattici che  sono la chiave di svolta per aggiungere alla bontà la leggerezza.
 




 

 
Ed ecco per voi in soli 5 minuti delle pizze gustosissime che finiranno in un batter d'occhio !!!
fateci un pensierino vi lascio il loro sito e la loro pagina
 



6 commenti:

  1. La variante con le zucchine ha un aspetto cosi appetitoso 😋😋😋
    Bravissima.. assolutamente da provare questa base de l'altrapizza cosi particolare

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero appetitose!
    Visiteró sicuramente il loro sito!

    NUOVO POST sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo lo sono .........ottima idea e arrivo subito da te

      Elimina
  3. Come la fai fai questa pizza è una delizia! L'ho provata e l'ho amata: troppo buona!

    RispondiElimina