In questi giorno ho preparato le loro tagliatelle integrali che sono di pasta fresca all'uovo e si cucinano in un minuto mi è piaciuta molto la corposità e la ruvidezza della pasta che il mio palato assaporava e il loro sapore gradevole e delicato , ho deciso di prepararle con la besciamella i pisellini e la mozzarella una generosa manciata di formaggio grattugiato e qualche minuto in forno per ottenere un primo gustoso e delizioso .
Poi abbiamo provato i Tortelli salvia e burro che in due minuti sono pronti basta metterli al microonde per un paio di minuti e il gioco è fatto , in questo piatto ho fatto una piccola variazione al piatto infatti ho preparato del burro fuso aromatizzato al curry che ho versato alla fine a piatto pronto e posso dirlo era delizioso .
Il Matterello
PASTA FRESCA ARTIGIANALE che riesce a soddisfare anche i palati più esigenti con una vasta scelta di prodotti da provare e gustare per poter assaporare tutta la passione che l'azienda mette nella loro produzione attenzione e scelta delle materie prime solo e esclusivamente di qualità affinché la riuscita finale sia sempre al top !! Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione e vi lascio i suoi link per chi fosse interessato all'acquisto e a scoprire un nuovo brand che non vi deluderà
Sembrano deliziosi...visiterò il sito, grazie
RispondiEliminasono ottimiii
EliminaIl tuo pasticcio di tagliatelle è davvero invitante... ho l'acquolina in bocca!!! Marchio da provare assolutamente!
RispondiEliminale tagliatelle erano buonissime e lasciavano un buon sapore
EliminaLa pasta e' molto invitante come le pietanze che hai presentato di quest'azienda "IL Matterello" ,per me nuova ma' da come ne' parli mi ispira molto . Non mi rimane che andare a visitare tutte le loro specialita' nel loro ESHOP .
RispondiEliminatutte promosso a pieni voti
EliminaMi piace la pasta fresca artigianale ma questa non la conoscevo. Grazie per le info.
RispondiEliminaquesta è buonissima assolutamente da provare
EliminaLuce per i miei occhi.. 😍 evviva la pasta
RispondiEliminayesssss viva la pasta
EliminaWow, il piatto di tagliatelle mi ha fatto venire un leggero languorino. La besciamella ce l'ho, i pisellini pure, ora provvedo a trovare le tagliatelle "il Matterello"
RispondiEliminaciao contenta che ti fa questo effetto , allora buona degustazione
Elimina