lunedì 1 maggio 2017

Divertiamoci giocando con Grandi Giochi

Eccoci qui a parlare ancora di giocattoli e chi come me ha dei bambini non può non conoscere questo famoso Brand che produce tantissimi giocattoli per ogni età una vasta selezione adatta ad ogni situazione a ogni età dove il divertimento è assicurato ! Grandi Giochi un mondo fantastico dove le porte della fantasia e del gioco trovano la sua realizzazione in questi giocattoli , ho avuto la possibilità di poter far provare a mio figlio alcune delle loro ultime novità e devo dire che nel loro invio c'era un giochino anche per me e che per un po' mi ha fatto tornare indietro negli anni e mi sono divertita un sacco con INVENTA LA MODA ,ora vi mostro cosa ho ricevuto :


la prima cosa che abbiamo aperto perché vedendo spesso la pubblicità eravamo davvero curiosi di scoprirla è stata la MAGICA BOLLA un giochino semplice ma che crea tantissime forme dando davvero la sensazione di una bolla di sapone . Sembra una bolla di sapone ma questo non è perché grazie all'illusione ottica e al movimento dei fili la bolla prende vita .


Un giochino semplice ma davvero molto divertente dove i bambini si divertiranno molto.
Poi ho aperto il gioco INVENTA LA MODA all'interno dello scatolo si trova una bambolina , della pasta modellabile , un matterello , le scarpe e la base per sostenere la bambola , gioco creativo e che stimola la manualità e poi creare dei vestiti per la propria bambola piace sempre .





Vi piacciono i modellini che ho creato? sinceramente mi è piaciuto molto e poi può essere anche un'idea regalo molto gradita .Sulla loro Pagina Facebook potrete trovare anche dei simpatici tutorial che vi mostrano come creare vestiti semplici ma carinissimi .
Ora vi mostro i Buddieez fantastici personaggi che i nostri bambini possono indossare e portare sempre con se .




Noi abbiamo ricevuto sia quello che conteneva due bracciali in silicone colorato dove poter applicare i BBuddieez! e sia quello con tantissimi personaggi e un comodo contenitore dove riporli e portarli sempre con se grazie anche al comodo moschettone , i BBuddieez possono essere applicati non solo sui bracciali ma sui vestiti , sulle scarpe ,sopra le matite nei capelli, sopra lo zaino insomma BBuddieez ovunque la fantasia lo permetta ! sono di piccole dimensioni ma di buona qualità e sono fatti davvero molto bene .





Ora vado che i giochi mi attendono e voi cosa aspettate? passate in pagina e sul loro sito per scegliere il giochino più adatto al vostro Bambino Ciaoooo alla prossima .................
SITOwww.grandigiochi.com
PAGINA FB https://www.facebook.com/grandigiochi.official/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf



4 commenti:

  1. A Bea piace Inventa la moda, lo ha visto in tv e me lo chiede continuamente! Grandi giochi è un marchio al top!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, sicuramente mia figlia si divertirebbe tantissimo

    RispondiElimina
  3. Inventa la moda... che sballo per le bimbe!!! A dire il vero, ci giocherei volentieri anche io :-)
    Ottima alternativa alle classiche bamboline.

    RispondiElimina
  4. Io nonostante non abbia dei bimbi , ho tanti nipoti e sono sempre alla ricerca di giochi per loro che siano divertenti e che rimangano contenti . Leggo nella tua recensione tutti i giochi che ci propone "Grandi Giochi" c'e' ne per tutti i gusti e devo dire che la scelta e' vasta , i prossimi regali saranno sicuramente di questo brand . Quanto mi sarebbe piaciuto giocare ad INVENTA LA MODA , mi sarei divertita da matti a creare gli abiti !!!

    RispondiElimina