sabato 27 maggio 2017

Le nuove Dietorelle sugarfree nel progetto BrandFan

Grazie a BrandFan che mi ha scelta per testare le nuove Caramelle Dietorelle ho avuto la possibilità di provare :

1 CONFEZIONE DI DIETORELLE MORBIDE MIX
1 CONFEZIONE DI DIETORELLE DURE MIX
1 CONFEZIONE DI DIETORELLE GOMMOSE LIQUIRIZIA

E da distribuire ad amici e parenti per iniziare il passaparola ho ricevuto
- 15 CONFEZIONI GEELES
- 15 CONFEZIONI LIQUIRIZIA GOMMOSE
- 15 CONFEZIONI MORBIDE ALLA FRAGOLA



Devo dire che mi sono piaciute molto sono davvero molto gustose e ricche di sapore sono fatte con vero succo di frutta per dare un sapore maggiore , non contengono coloranti artificiali infatti per esaltare il colore viene utilizzato solo coloranti alimentari naturali che vengono estratti dai petali dei fiori .Le Dietorelle contengono un dolcificante naturale ( ESTRATTO DI STEVIA )  che è priva di calorie non favoriscono le carie . Le Dietorelle hanno un buon sapore in tutti i suoi formati e consistenze sono facilmente reperibili in supermercati , bar , tabaccherie etc....
e poi con questa nuova ricetta sugar free sono ancora più gustose e sane , tanti sono i gusti assortiti che si possono trovare in commercio proprio per soddisfare tutti i palati . Il passaparola si è rivelato un successo e chi ha ricevuto i campioni è rimasto davvero felice .



Sono un piacevole break in ogni momento della giornata a lavoro , casa , scuola dopo l'attività fisica insomma sono sempre gradite !!! Ringrazio Dietorelle e BrandFan per avermi dato questa possibilità di contribuire alla conoscenza di questo Brand molto gustoso .

5 commenti:

  1. Le sto provando anch'io e sono veramente molto buone. Ottime per un momento di relax.

    RispondiElimina
  2. Le sto provando anche io, sono buonissime!

    RispondiElimina
  3. Concordo con te . Sono veramente molto buone , non eccessivamente dolci e non riesco a decidermi quale sia la mia preferita . W Dietorelle !!!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero deliziose e dolci al punto giusto

    RispondiElimina