mercoledì 17 maggio 2017

Sfogliatelle Pere & Cioccolato

Svegliarsi presto e preparare una deliziosa colazione fatta in casa con la marmellata di Pere e cioccolata  prodotta da HappyMama da più gusto e fa iniziare la giornata con più allegria e con gusto .Oggi ho deciso di preparare le Sfogliatelle fatte in casa sono molto semplici e veloci da realizzare tutto quello che ci serve è
-1 rotolo di pasta sfoglia
- Burro fuso
- Marmellata di Pere e cioccolata


Prendiamo la pasta sfoglia tagliamola in tre strisce spennelliamo la prima striscia con il burro fuso adagiamo sopra la seconda striscia spennellando sempre con il burro fuso così fino alla fine , arrotoliamo in modo stretto la striscia di pasta sfoglia chiudiamola nella carta forno e lasciamola nel freezer per un paio d'ore dopo tagliamola più o meno di due centimetri e con le mani lavoriamola verso l'esterno formando delle piccole conchiglie .



Mettiamo all'interno la marmellata di Pere e Cioccolata e richiudiamo .Adagiamo le sfogliatelle nella teglia con la carta forno e inforniamo a 200° per una ventina di minuti fino a quando non hanno un'aspetto dorato . Spolverizziamo con lo zucchero a velo ..............e gustiamoci questa colazione super golosa grazie a questa buonissima marmellata dal gusto particolare ma molto delizioso .



I prodotti di HappyMama  sono prodotti di alta qualità realizzate con materie prime accuratamente selezionati e prodotti rigorosamente made in Italy .

SITO www.happymama.it
PAGINA FB https://www.facebook.com/HappyMama-1377483179248980/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

6 commenti:

  1. Sembra davvero facile da fare , ottenendo una bontà mattutina...grazie mille per la degustazione virtuale e la ricetta!

    RispondiElimina
  2. Che bontà...complimenti! Visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei brava in cucina???? Tutto il contrario di me... che peccato non essere vicine di casa!

    RispondiElimina