giovedì 26 aprile 2018

Nel magico mondo di Lisciani con MIO TAB LAPTOP EVOLUTION

Tecnologia si .........Tecnologia no ?
Questo è il grande dilemma che noi mamme ci poniamo sempre !!!
Volete sapere cosa ne penso io ? che come tutte le cose l'eccesso fa sempre male , ben venga la tecnologia utilizzata con moderazione e a scopi educativi , tutto ciò che viene fatto per i bambini deve avere un limite e specialmente un controllo onde evitare rischi . Quando parliamo di tecnologia non significa piazzare i bambini infinite ore davanti un dispositivo perché può far comodo , ma bisogna dare un limite , far capire ai bambini che esistono tante altre attività oltre questi dispositivi che se non vengono utilizzati in maniera corretta si rischia di isolare il bambino . Quindi ben venga la tecnologia utilizzata con criterio e sicurezza !!!
Dopo questa breve parentesi vi mostro un altro gioiellino di Lisciani Group il MIO TAB LAPTOP EVOLUTION HD SPECIAL EDITION 16 GB e quando parliamo di Lisciani possiamo andare sul sicuro grazie a tutti gli accorgimenti che questo Brand utilizza per una maggiore sicurezza dei nostri bambini e una tranquillità assoluta per noi genitori .




Che dirvi un vero computer per iniziare a far familiarizzare il bambini con la tastiera e iniziare a insegnare come va utilizzata , la tastiera removibile e con  la touch pen possono divertirsi a scrivere e disegnare.  Staccando il Tablet dalla base diventa  un vero tablet Android dalle ottime prestazioni tecniche , si possono scaricare sia applicazioni e giochi da  Play Store di Google e inoltre sono presenti più 300 app educative di lisciani .Nella confezione sono presenti sia le cuffie che sono davvero ben fatte ottima imbottitura audio adeguato per l'ascolto dei bambini e come vi ho detto la penna touch .




applicazioni educative gratuite, da scaricare facilmente dal Lisciani Appdattica Store, i bambini possono giocare e imparare molte cose , questi sono solo alcune delle applicazioni presenti .
Attraverso il sistema Parental Control, infine, i genitori possono personalizzare i contenuti, selezionare il tempo massimo di gioco e autorizzare le app e i siti a cui avere accesso , quindi con tutti questi controlli possiamo stare tranquilli che i nostri bambini non entrino in siti non adatti a loro .
Grazie a Lisciani e ai suoi giochi e all'attenzione che mette per la sicurezza dei bambini io mi sento di consigliarlo , anche perché funzionano bene e sono di ottima qualità .


Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata e vi ricordo che potete trovare i prodotti Lisciani oltre che sul loro store online anche su amazon e nei migliori negozi di giocattoli .

7 commenti:

  1. Amo confrontarmi con altre mamme per quanto riguarda l'acquisto di prodotti tecnologici destinati ai bambini. Io condivido la tua opinione per me la tecnologia è benvenuta se ben utilizzata e fonte di crescita per i nostri figli.... niente fa male se usato con giudizio ! Questo laptop è fenomenale mia figlia impazzirebbe se ne avesse uno.... compie gli anni a giugno penso proprio di fare raccolta con altri parenti per regalarle questo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , infatti tutto deve essere utilizzato con moderazione . Come regalo credo che sia il top per tua figlia

      Elimina
  2. Lisciani Grouop , Fa' dei veri gioiellini per i piu' piccoli . Ho conosciuto questo brand e i loro giochi tramite il tuo blog e lo sto' apprezzando sempre di piu' !! Concordo con il tuo pensiero anche se' non ho figli , pero' cerco sempre di fare dei regali ai miei nipotini adatti a loro , alla loro eta' e sono sicura che con "il MIO TAB LAPTOP EVOLUTION" farei felice mio nipotino che impazzisce per la tecnologia anche se' i suoi genitori ancora non le permettono cio' . Ma sono sicurissima che con il MIO TAB LAPTOP EVOLUTION sarebbero piu' tranquilli anche loro !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è l'ideale ed è molto sicuro quindi per i genitori andrà bene e farai contento il bimbo

      Elimina
  3. Ho avuto modo di riflettere in questo ultimo periodo... mia figlia sta crescendo ed inizia a chiedere... Sono stata scettica sull'utilizzo di tablet e smartphone in mano ai bimbi dell'età di Martina ma ora mi sto pian piano ricredendo. Non possono e non devono stare fuori da questo mondo. Ovvio che bisogna che ci sia da parte di noi genitori sempre la giusta attenzione e controllo. Questo tablet trovo che sia giusto per i ragazzi ancora piccoli.

    RispondiElimina
  4. Utilizzare sempre la tecnologia con criterio e senza eccesso va bene . Questi tablet sono creati con la giusta attenzione verso i ragazzini che non avendo ancora una grande età vogliono comunque far parte di questo mondo .............quindi si credo che per loro sia l ideale

    RispondiElimina
  5. Davvero bello per i bambini cosi noi siamo sicuri del uso che ne fanno

    RispondiElimina