domenica 3 dicembre 2017

Lamborghini r/c Colibrì Giocattoli

Eccomi qui a parlarvi ancora di giocattoli argomento amato dai nostri bambini , e come si sa le mamma scelgono sempre la qualità e la sicurezza per i Bambini ed è proprio su questo argomento che oggi vi Presento Colibrì Giocattoli   azienda produttrice di tantissimi giochi adatti ad ogni fascia d'età e che rispetta  elevati standard qualitativi , ogni giocattolo offre un'alta fattura prestando attenzione in modo scrupoloso ai dettagli che come ben sappiamo sono proprio quelli che fanno la differenza !
Ora vi mostro la fantastica Lamborghini Radiocomandata che abbiamo ricevuto , praticamente una riproduzione perfetta , un piccolo gioiellino che Carlo adora .



Entusiasti di questa Lamborghini che è dotata di ben 7 funzioni , i fari anteriori e posteriori si accendono emettendo una potente illuminazione , gli sportelli si aprono in modo semplice dal telecomando tramite l'apposito tasto . Giocattolo con la Licenza ufficiale Lamborghini !
Il joystick poi è bellissimo di grandi dimensioni dinamico, elegante e intuitivo , dotato di due tasti sulla parte superiore uno per aprire gli sportelli l'altro premendolo si attiva la funzione Demo . mentre il tasto / grilletto serve per frenare . Macchina che riesce a correre ad alta velocità e all'interno del pacco troviamo anche le batterie ricaricabili  tramite USB .





Dite la verità non è bellissima ? disponibile nella versione rossa come la nostra e anche silver .

Altro prodotto che abbiamo provato è La jeep r/c  Curata in ogni dettaglio, anch'essa con i fari luminosi e copertoni che ricalcano quelli originali.




 Vi ricordo inoltre che Colibrì Giocattoli   realizza tutti i suoi giocattoli  con materiali di altissima qualità e secondo i più rigorosi standard.


Ora vi saluto e vi lascio i link per poter visitare la loro pagina e sito ...........

Sito www.colibrifun.it
PAGINA FB  https://www.facebook.com/colibrigiocattoli/?hc_ref=ARS6IkQ5I1bZbzmanpeQyUXk-8aqMCqJiJ1BYw2ExWBnZLY1-anLpUbM8YOKV5gm3RI&fref=nf

4 commenti:

  1. Un altra idea regalo carina , per questo Natale !!! Si vede che sono fatti veramente bene e riproducono quelli reali , sono favolosi !!!

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che hai fatto felice tuo figlio! Hai fatto bene a prenderla rossa perché è veramente molto bella

    RispondiElimina
  3. E ci credo che tuo figlio li adora, sono praticamente il sogno di ogni piccolo uomo e persino di chi piccolo non lo è più da un pezzo!

    RispondiElimina
  4. Posso facilmente immaginare la gioia di tuo figlio.
    Per i maschietti questi giochi sono sempre il top, ci perdono le ore.

    RispondiElimina