lunedì 18 dicembre 2017

Lenor UNstoppables Promosso a pieni voti !

Ciao sono stata scelta come tester dal Club dei Desideri di Desideri Magazine ed ho avuto l'opportunità di provare un prodotto davvero innovativo : Lenor UNstoppables. Si tratta di un profumo per il bucato, davvero piacevole e duraturo, settimana dopo settimana. La variante che ho potuto provare io nel progetto è la Fresh, una fragranza marina, fresca ed arricchita da note di giglio.  L'utilizzo di Lenor UNstoppables è davvero semplice: basta dosarne la quantità idonea ,basta versarla nel cestello utilizzando il tappo dosatore, poi si aggiungeranno i vestiti ed infine il detersivo e l'ammorbidente per ottenere un bucato che profumerà per molto tempo .



 Lenor UNstoppables si presenta sotto forma di perle dalla consistenza solida e proprio per questa caratteristica ho trovato dei metodi alternati per utilizzarlo , infatti oltre a profumare il bucato , si può riporre in dei piccoli sacchetti e metterlo nei cassetti , altro utilizzo che mi è piaciuto molto è stato aspirarlo con il folletto in modo tale che quando si utilizza il folletto il profumo si propaga in tutti gli ambienti .



Il passaparola ha ottenuto tantissimi pareri positivi e persone che prima non avevano acquistato il prodotto per il costo abbastanza elevato , oggi dicono che spendere quei soldi vale la pena perché il prodotto vale e la profumazione piace . Lenor UNstoppables è presente in 3 fragranze : Fresh, Bliss e Lavish che secondo me vale la pena provarle . Sono davvero contenta di aver preso parte a questo progetto e di aver scoperto e fatto scoprire questo nuovo prodotto . Dopo la mia esperienza mi sento di promuovere a pieni voti questo prodotto poi se scendete il prezzo a noi farà ancora più piacere acquistarlo .


Grazie Desideri Magazine  e grazie a Lenor per questo bellissimo prodotto creato .

8 commenti:

  1. Mi piace questo profumo. Anche per me promosso

    RispondiElimina
  2. Io sinceramente non spenderei affatto 6€ per un profumo che potrei avere con un buon ammorbidente con capsule di profumo :( . Lo provato diluito in un spruzzino per profumare divani e cuscini ma no mi sembra poi tanto persistente perciò, secondo la mia opinione, ovviamente non è il massimo . Mi aspettavo di meglio da Lenor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace confrontarmi con altre opinioni e anche la tua e ben accetta , il prezzo come ho scritto è troppo alto , se fosse più basso sarebbe meglio . Sul profumo invece utilizzato sul bucato a me è piaciuto molto e dura per molti giorni .

      Elimina
  3. Il prezzo è un po' altino , ma il prodotto è davvero buono. Anche per me è promosso a pieni voti

    RispondiElimina
  4. Concordo con te se calasse un po' di prezzo sarebbe perfetto , e' un prodotto valido anch'io mi sono trovata molto bene . A proposito sai che ho seguito il tuo consiglio e l'ho aspirato con il folletto ? avevo la casa che profumava meravigliosamente !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti speriamo che si abbassi anche perché avrebbero un maggior riscontro sulle vendite

      Elimina