Arriva in una scatolina in tempi perfetti e bastano pochissime mosse per renderla funzionante e tutto fatto in cartone rigido all'interno troverete tutto il necessario per usarla .
Per metterlo in funzione bisogna prima di tutto andare su Google Store e scaricare l'applicazione "cardboard" inserite il cellulare, chiudetelo col velcro... e sarà subito pronto. L'anellino magnetico che funge come pulsante per le app che lo supportano, funziona e lo trovate sulla parte destra del visore . Il rapporto qualità / prezzo è ottimo per chi vuole provare questa esperienza senza dover spendere tanti soldi anche perché nonostante i materiali non siano di gran qualità svolge in pieno le sue funzioni e il risultato ottenuto è soddisfacente .
Una cosa che devo sottolineare e che consiglio all'azienda di migliorare e l'imbottitura nella zona del naso perché sinceramente dopo pochi minuti fa davvero male ed è un peccato perché alla fine il prodotto è valido quindi con questo piccolo accorgimento sarebbe davvero ok . Infatti io per non provare questo fastidio/ dolore che provoca ho fatto un piccolo accorgimento inserendo una striscia di spugnetta che avevo a mia disposizione come vedete nella foto , metto quella e risolvo .
Ora mi fa piacere mostrarvi un piccolo video che ho fatto che vi mostra come si percepisce la realtà virtuale grazie a questo visore .
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e se volete potete trovarlo sulla vetrina Virtuale Amazon
Fantastico accessorio per la realtà aumentata! Ne ho provato uno tempo fa e sono fermamente decisa ad acquistarlo, ma non vorrei spender troppo... Ideale la tua proposta!
RispondiEliminaquesto è molto economico ha un solo difetto che fa male sul naso se migliorano questa cosa è ok
EliminaBellissimo
RispondiEliminauno spettacolo va provato se migliorano il problemuccio è ok
EliminaDavvero una figata!! Spettacolare!!
RispondiEliminavero troppo carino
EliminaSarebbe la gioia dei miei bambini: bellissimo!
RispondiEliminaPenso anch'io mio figlio non voleva farlo provare più a nessuno
EliminaPenso anch'io mio figlio non voleva farlo provare più a nessuno
EliminaMa che figata!!! :)
RispondiEliminati garantisco uno sballo
Elimina