martedì 19 aprile 2016

Sonnenglas Il Sole in una bottiglia !

Al calar della notte quando il buio ricopre il nostro mondo e il manto stellato funge da cornice ecco comparire una lanterna che illumina le nostre case e crea anche atmosfere magiche .


Sonnenglas una lanterna che racchiude l'energia solare che dura negli anni grazie a questa alta tecnologia che sfrutta l'energia solare fu creata all'inizio per i paesi con problemi di elettricità ma che è riuscita anche a dare lavoro a tante persone ! un prodotto fatto completamente a mano .



E'  dotata di quattro luci led che si ricaricano mettendole al sole e ci permettono così anche di risparmiare , basta unire l' interruttore magnetico per dare vita ad una bella luce .


Può essere utilizzato in tantissimi modi ,può essere una semplice lampada oppure con un poco di fantasia si può personalizzare a proprio piacimento dando vita a scenari immaginari dove i nostri bambini guardandola possono creare storie con la propria fantasia .


Se avete il giardino può diventare una illuminazione diversa o fungere da ornamento per le vostre tavole insomma basta usare la Fantasia . I materiali usati sono di ottima qualità e una volta caricata la sua durata è notevole . Questo prodotto mi ha davvero colpita come idea come alternativa alle solite lampade e anche per risparmiare qualche soldino che non guasta mai , Forse il prezzo è un po' altino ma l'idea e il prodotto convince . Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi lascio i loro collegamenti Sito  e Pagina Facebook 

15 commenti:

  1. Ma che idea carina di creare queste lanterne, sicuramente ottime per chi ha il giardino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero ma anche senza giardino perché il suo utilizzo è molteplice pensa se all'interno ci metti qualcosa di carino tipo fiori etc puoi usarlo al centro di un tavolo o come semplice illuminazione notturna

      Elimina
  2. E' un'idea carinissima.Mi piace!!

    RispondiElimina
  3. Ma dai, che cosa carina!!! Mi sono innamorata, sarebbe il sistema perfetto per decorare e illuminare un giardino per un'occasione romantica!

    RispondiElimina
  4. Che bella ideaaaa, poterla personalizzare con degli oggettini all' interno mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e con la fantasia la puoi usare come meglio credi forte questa lanterna

      Elimina
  5. Bellissima idea, mi piace l'idea di poterlo personalizzare!

    RispondiElimina
  6. Molto ma molto bella questa idea :)

    RispondiElimina