mercoledì 13 dicembre 2017

Libero Caffè poca caffeina ma tanto gusto !

Eccoci qui a parlare di caffè , penso che sia l'ora adatta per descrivere e far conoscere questo brand LIBERO CAFFE'  il primo espresso italiano adatto a tutti . Libero caffè offre un Espresso light ma senza perdere il gusto del buon caffè e senza doverci preoccupare che troppi caffè possono farci male infatti è il primo caffè che contiene il 40% di miscela di caffè e il 60% di miscela di caffè decaffeinato e con zero glutine .



LIBERO CAFFE'  prende ispirazione per il suo nome dal concetto di  Libertà , essere liberi di gustare un buon caffè con un ridotto apporto di caffeina . Sinceramente io ho provato sia il caffè per la moka e sia le capsule ed ero leggermente scettica sul sapore , ma mi sono dovuta ricredere perché il suo gusto è la sua consistenza ti lasciano davvero sorpresa . Caffè libero lo troviamo disponibile in capsule compatibili NESPRESSO - LAVAZZA A MODO MIO - MACINTO PER MOKA



Per noi iniziare la giornata con un buon caffè è fondamentale significa iniziare con il piede giusto !
Spesso per diversi motivi siamo costretti a diminuire il consumo di caffè a causa dello stress dell'ansia ed è da qui nasce questo Brand innovativo che permetterà a tutti di prendere il caffè e nello stesso tempo tenere a bada l'assunzione di caffeina . Nel tempo Caffè Libero si è fatta conoscere conquistando sempre di più i suoi consumatori con le loro ottime miscele e il suo indiscutibile buon sapore ! Caffè Libero è disponibile anche con la miscela con il 70% di miscela di caffè e il 30 % di caffè decaffeinato . 

Libero caffè .............un caffè con tanto gusto e poca caffeina ......................

SITO www.liberocaffe.com

PAGINA FB https://www.facebook.com/CaffeLibero40/?hc_ref=ARQ9z6AT-ebiP8k-TwnO4B5fVdgd8wlGQDeplVAQ278XxQFkK9_X_4MnA4gpTl4ixcc

2 commenti:

  1. Sicuramente un ottimo caffè soprattutto perchè ha un risotto apporto di caffeina.

    RispondiElimina
  2. Ciao , non vedevo l'ora di sapere la tua opinione su Libero caffe' , ricordo che quando lo postasti in pagina , mi incuriosii molto la storia che avesse un ridotto apporto di caffeina , quindi pensavo che il gusto comunque sia non fosse uguale al caffe' classico , invece vedo che mi sbagliavo di grosso . Da provare al piu' presto .

    RispondiElimina