venerdì 1 aprile 2016

iRULU eXpro 1Plus Tablet 10.1 / Custodia con tastieraTecnologia a buon prezzo

Sono sempre molo contenta di far conoscere prodotti buoni con il minimo dispendio economico ,oggi vi presento altri prodotti di IRULU un magnifico iRULU eXpro 1Plus Tablet 10.1 e due iRULU Custodia universale di PU con micro-USB tastiera per i tablet    vi mostro la foto


Come sempre arrivati in tempi brevi con un'ottima confezione  mi piacciono molto i colori delle immagine e l'audio si sente molto bene l'unica cosa che e di minor qualità sono le fotocamere ma sinceramente non usandolo per fare fotografie va benissimo .




Sul lato destro del prodotto sono presenti: il tasto di accensione/spegnimento/sblocco/blocco , il bilanciere del volume, entrata OTG, ingresso per di alimentazione, ingresso AUX per le cuffie, entrata per la microUSD  ed il microfono. All'interno sono presenti il libretto delle istruzioni ,il caricatore , Cavo USB/microUSB e cosa molto gradita sul Tablet è presente una pellicola protettiva dello schermo .


Sul retro troviamo una fotocamera da 2 MP e i due fori per l’altoparlante. L'istallazione è facilissima basta inserire l'email e ci trovi subito tutti i programmi istallati ,la navigazione è molto veloce anche con social di diverse portate. Lo schermo è di 10 pollici cosa davvero molto gradita ha una capacità di Capacità di 8 GB, estendibile fino a 32 GB con una SD card e la durata della batteria e di 6 ore .


Possiede un Processore di Quad Core 1.3GHZ, con il Sistema operativo  operativo di Google Android 5.1 Lollipop, doppie macchine  fotografiche: 0.3 MP davanti e 2.0 MP indietro. Funziona solo con wi-fi . Io mi ritengo molto soddisfatta di questo prodotto e se cercate un buon Tablet senza tante pretese o per i vostri Bambini questo è quello giusto .


Mi piace l'idea di applicare al Tablet Irulu 10 pollici  la comodità  di una tastiera , la cover si presenta molto compatta e robusta dalle ottime rifiniture i tasti sono abbastanza grandi e l'utilizzo è davvero semplice basta collegare il cavetto microUsb al Tablet configurare e subito entra in funzione


.Il lato posteriore è dotato di un  pratico supporto in modo da permettere la disposizione del Tablet rialzato che fa diventare il Tablet come un piccolo pc .




 La cover è realizzata in pelle ecologica, molto morbida e si chiude agevolmente con una linguetta magnetica. Ci I 4 ganci angolari permettono di fermare il Tablet una volta inserito il Tablet resta un buon spazio tra il Tablet e la cover in modo tale da non rovinare il suono . Il prezzo è ottimo la cover è ben fatta ci sono diversi colori e anche diversi formati di Tablet .


penso che Tablet e cover formino la coppia perfetta e se poi sono di qualità e con un piccolo prezzo ancora meglio  se siete interessati all'acquisto di un Tablet potete dare uno sguardo Qui
mentre per la cover cliccate Qui



19 commenti:

  1. Il tablet è stupendo e poi... ben 10"!!! Vedo che il prezzo è proprio buono. E' un pezzo che penso che vorrei comprare un tablet nuovo, dato che con il vecchio mia figlia ci ha giocato a freesbie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona bene e poi essendo così grande le immagini sono bellissime

      Elimina
    2. Funziona bene e poi essendo così grande le immagini sono bellissime

      Elimina
  2. lo trovo un ottimo prodotto se paragonato al suo prezzo, le foto non sono molto nitide ma accettabili, d'altronde a quel prezzo non si può pretendere troppo. Lo adoro

    RispondiElimina
  3. Che belloooo è ottimo,poi il prezzo è buono,io ce lo sinceramente ma vorrei consigliare alle mie amiche,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il prezzo è buono davvero solo le foto non vengono benissimo ma sinceramente x il resto va benissimo e x quello che costa poi è un affare

      Elimina
  4. Che belloooo è ottimo,poi il prezzo è buono,io ce lo sinceramente ma vorrei consigliare alle mie amiche,grazie

    RispondiElimina
  5. mi piace che si possa usare con la tastiera!!!

    RispondiElimina
  6. Possiedo il baby pad della marca Irulu, ottimi tablet ad un prezzo conveniente! Come hai detto tu la fotocamera non è proprio ottima ma a questo prezzo direi accettabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si con quel prezzo non compri nemmeno il cellulare e poi io uso la digitale x le foto quindi sono apposto

      Elimina
  7. Woow che meraviglia ,complimenti per ottima recensione bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  8. Clau è davvero molto utile la tastiera!! L'adoro e devo acquistarla :) Il tablet ha un buon rapporto prezzo/qualità. Mi piace molto!

    RispondiElimina