giovedì 28 aprile 2016

Lavagna magnetica in legno

Buongiorno oggi voglio mostrarvi una lavagna in legno davvero molto bella che farà divertire i vostri bambini e che darà sfogo alla loro fantasia . La lavagna si presenta molto bene e contiene 2 Gessetti , 1 penna, 1 cancellino e una scatola di legno e diverse formine magnetiche .



La lavagnetta ha un doppio uso ,uno che può essere utilizzato con il pennarello cancellabile (parte bianca ) e l'altro per i gessetti ,entrambi i lati sono magnetici .


Tutti i pezzi che troviamo all'interno risultano ben rifiniti e grazie alle tante formine e al doppio uso che si può fare con questa lavagna lo trovo davvero un gioco molto educativo e fantasioso per i nostri bambini che potranno divertirsi in tanti modi diversi.




Un gioco adatto a partire dai tre anni ,con  materiale atossico e marchio CE, messo in evidenza .Mio figlio a subito iniziato a giocarci e gli piace molto scrivere e cancellare , creare varie sagome si diverte davvero tanto . Questo prodotto può essere anche una bella idea per un regalo . Se siete interessati all'acquisto potete trovarla sulla vetrina Virtuale di Amazon

13 commenti:

  1. Sicuramente Carlo è contentissimo. Anch'io trovo questo gioco molto educativo :)

    RispondiElimina
  2. ciao si super contento poi ai bambini basta che sia un gioco che sono felici ,questo poi è molto carino

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima e anche educativa. Sicuramente piacerebbe anche a mio figlio.

    RispondiElimina
  4. Ottima idea regalo, è un gioco educativo e divertente!

    RispondiElimina
  5. Ottima e dettagliata recensione per questa la cagnetta che è davvero molto carina

    RispondiElimina
  6. Ottima e dettagliata recensione per questa la cagnetta che è davvero molto carina

    RispondiElimina
  7. Bella ed utile. Le dimensioni la rendono comoda da portare dietro, ma secondo me dovrebbero realizzarla anche più grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i bambini si divertono molto se non sbaglio c'è più grande

      Elimina
  8. Grazie alle dimensioni ridotte è perfetta per esser utilizzata anche in macchina durante i viaggi... (Che sia la volta buona che i miei figli si distraggono e non sentirò la classica frase "Siamo arrivati? Quanto manca?" Anche se dobbiamo andare solo al supermercato :D

    RispondiElimina