domenica 3 dicembre 2017

LAVAGNA MAGICA 3D MITAMA

Buongiorno , visto che il Natale si avvicina oggi voglio parlarvi di giocattoli e nello specifico di MITAMA CREANGOLO la nuova linea di giochi lanciata dall'azienda con prezzi accessibili a tutti , giochi originali , creativi . Noi abbiamo avuto il piacere di provare la LAVAGNA MAGICA 3D  un gioco molto simpatico che mio figlio che ama disegnare ha subito adorato .




All'interno della confezione troviamo :
- LAVAGNA TRASPARENTE
-1 BASE TORCIA
- 4 PENNARELLI TRICOLOR PER VETRO CANCELLABILI
- 10 DISEGNI DA RICALCARE
- 2 OCCHIALI 3D
- PANNO PER PULIRE
Inoltre ci tengo a sottolineare che i pennarelli sono Lavabili dai tessuti - si tolgono facilmente dalle mani - non sono tossici - hanno il cappuccio ventilato . Utilizzarlo è semplicissimo , basta inserire la lavagna nella base ,ricalcare i disegni con i pennarelli accendere la lampada , spegnere le luci indossare gli occhiali 3D e veder prendere vita le proprie creazioni .





La base torcia oltre ad illuminare la lavagna può essere utilizzata come lampada notturna . I pennarelli possono essere utilizzati anche sui vetri e indossando gli occhiali si ha lo stesso effetto 3D.
I prodotti MITAMA  sono facilmente reperibili infatti potete acquistarli sia su AMAZON oppure li trovate in diversi IPERMERCATO e sono acquistabili anche sul loro SHOPONLINE





Tantissimi sono i giochi offerti da questo Brand giochi sicuri e adatti per i nostri bambini senza spendere tanto . Infatti potete trovare Il PROIETTORE MAGICO - LABORATORIO DEGLI EFFETTI SPECIALI  e tanti altri ancora vi consiglio di visionare la LORO PAGINA FB   dove troverete tanti video illustrativi . Spero di avervi dato qualche buona idea per i vostri piccolini . Un caro saluto e buona Domenica .

5 commenti:

  1. Mi piace e sono sicura che piacerebbe anche alla mia piccola.Chissà...Proviamo a chiederla a Babbo Natale

    RispondiElimina
  2. Wow !! che bella questa lavagna magica 3D Mitama , essendo alla ricerca di un regalo diverso dal solito , questo fa' al caso mio e di mio nipotino , oltre che di mia cognata che sicuramente apprezzera' molto , visto che questi pennarelli si levano dai tessuti e dalle manine !! fantastico . Grazie per l'idea !!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che è proprio un giocattolo grandioso! Tutti i bambini amano disegnare e così è ancora più divertente!

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo, mi hai offerto una bella idea regalo.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina