domenica 5 marzo 2017

Ambasciatrisce Desideri Magazine con Lenor & Dash pods 3 in 1

Ho avuto la fortuna di essere scelta da Desideri Magazine per provare e far conoscere Lenor Ammorbidente concentrato e Dash pods per un bucato perfetto . Ho ricevuto da DESIDERI un Kit molto completo con tanti campioncini  da distribuire e le schede per le ricerche di mercato .



Iniziamo a parlare di Lenor utilizzarlo farà si che il vostro bucato risulti morbido e profumato per molto tempo e avrete anche del risparmio perché la sua formula è il 40% più economica per lavaggio rispetto a Lenor diluito 3 L*. Inoltre, la sua confezione è piccola e più semplice da smaltire ,una confezione di Lenor concentrato da 750ml ti permette di fare fino a 30 lavaggi rispetto una bottiglia di Lenor diluito da 3 L.Dona una freschezza fino a 7 settimane grazie alle sue capsule che vengono rilasciate gradualmente ogni volta che li indossi. Io lo sto utilizzando e posso dire che mi piace davvero tanto e difficilmente lo lascerò da oggi .


Le DASH PODS 3IN 1  hanno 3 azioni in un'unica capsula
1) Azione pulente: la capsula riesce a catturare sia lo sporco visibile, sia quello nascosto nella profondità delle fibre
2) Azione anti-macchia: la capsula, grazie ai polimeri smacchianti e agli enzimi specifici, smacchia ogni tipo di tessuto.
3) Azione brillantezza dei tessuti: la capsula si prende cura delle fibre proteggendole, esalta la luminosità dei capi, rinvigorisce il bianco e i colori, conferendo anche al bucato un fresco profumo molto piacevole.
Le pods si sciolgono perfettamente ad ogni tipo di lavaggio anche alle temperatura più basse con questo prodotto risparmiate , spazio ...tempo e avrete un ottimo risultato .In commercio troviamo in vendita diversi tipi di formati e di fragranze . Un grazie particolare a Desideri magazine per avermi dato la possibilità di provarli e di farli conoscere .
Lenor        Desideri Magazine     Dash pods 

10 commenti:

  1. Lo sto testando anche io!
    va una favola :)

    RispondiElimina
  2. La qualità non si discute . Sono prodotti che costano poco e offrono tanto ... a differenza di tanti altri

    RispondiElimina
  3. Anch'io li sto' testando e confermo ogni tua parola . Mi sto' trovando veramente bene sia con Le DASH PODS 3IN 1 ottenendo il bucato impeccabile ,che con Lenor l' ammorbidente concentrato e che profumo gradevole e duraturo !!! mi piacciono molto !!

    RispondiElimina
  4. Confermo il tuo pensiero e come me e te la pensano tutte le persone alle quali sto dando i campioncini 😍

    RispondiElimina